Francesco Coppia - Casa di Gino

Mi presento: mi chiamo Francesco e sono il proprietario di Casa di Gino!

La mia struttura è composta da 6 appartamentini indipendenti e ammobiliati con cucine attrezzate e da una serie di spazi comuni per vivere una vacanza all’insegna sì del relax, ma in certi momenti anche della condivisione.

All’esterno della struttura infatti vi è un ampio porticato attrezzato con tavoli, sedie e un barbecue per piacevoli pranzi o cene all’aria aperta.
È sempre bello, soprattutto d’estate mangiare immersi nel verde!

Casa di Gino dispone inoltre di una lavanderia comune e di un’ampia area dove è possibile parcheggiare.
Insomma, è un po’ come stare a casa vostra ma stando in vacanza!

La casa in origine era un casolare in cui abitavano i coloni che lavoravano la terra.
Io l’ho ereditata da mio padre Gino ed è in sua memoria che si chiama “Casa di Gino”.

Giardino - Casa di Gino

Per godere appieno del soggiorno, tra una giornata al mare e una visita presso qualche cittadina limitrofa, l’ampio giardino, curato dal sottoscritto, dispone di un’area gioco per i bambini con altalene e zone relax ombreggiate adatte a stendersi, leggere o riposarsi.

E per non annoiarsi proprio mai a disposizione di tutti c’è anche un tavolo da ping-pong!

Porticato - Casa di GIno

Spazi Comuni - Casa di Gino

Dopo aver interrotto la mia attività di agricoltore per dedicarmi ai settori del turismo e della ristorazione, ho pensato di adibirla a casa vacanze.

Prima dei lavori una parte della casa risaliva al 1850. Constato lo stato di inagibilità delle fondamenta, in alcuni punti praticamente assenti,

la struttura è stata abbattuta e ricostruita mantenendo lo stile architettonico rurale originale.

Francesco Acciarri - Pizzeria - Casa di Gino

Io e la mia compagna Silvia oltre a gestire una pizzeria sul lungomare di Cupra Marittima, abbiamo così deciso di portare avanti anche questo progetto e lo facciamo con amore e dedizione sperando di rendere il soggiorno dei nostri ospiti confortevole e indimenticabile.

Ebbene sì, sono un pizzaiolo… e d’estate cucino anche dell’ottimo pesce! Quindi se voleste assaggiare qualche specialità locale durante la permanenza sapete a chi rivolgervi!

background

Vuoi prenotare il tuo appartamento?